99 Posse in concerto a Pineto il 17 Agosto 2013

Copertina 99 Posse Curre Curre GuagliòSabato 17 Agosto 2013, alle ore 22.00, i 99 Posse si esibiranno in concerto a Pineto (Teramo), presso il Parco della Pace. L'ingresso è gratuito.

Il concerto di Zulù chiederà il meraviglioso festival reggae WakeArtFest, durante il quale saliranno sul palco i Mellow Mood, giovedì 15, e Mama Marjas, venerdì 16.

I 99 Posse, gruppo raggamuffin rap napoletano formatosi nel 1991, saranno in tournée per rendere omaggio al loro album d'esordio Curre Curre Guagliò, uscito venti anni fa, correva l'anno 1993.

Prima dell'inizio del concerto, dalle ore 18.00, il parco è aperto al pubblico dove sarà possibile prendere un aperitivo allietati da musica reggae, con dj-set e live band.

Sito ufficiale dei 99 Posse: www.novenove.it

Più informazioni su: Concerti a Pineto, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo, Eventi a Pineto, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo

Il Parco della Pace si trova sul lungomare di Pineto. Pineto è un comune teramano di circa 15.000 abitanti. Il centro dista 26 km da Pescara, 40 km da Chieti, 42 km da Teramo, 80 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Pineto: www.comune.pineto.te.it

Guarda il video live al Centro Sociale Leoncavallo del brano Curre Curre Guagliò durante l'Incredibile Opposizione Tour, in collaborazione con Bisca e Daniele Sepe:

Immagine anteprima YouTube


Visualizza Parco della pace in una mappa di dimensioni maggiori

Lascia un Commento


*