Alexian Group e Orchestra Europea per la Pace a Teramo il 4 Dicembre 2013

Alexian Group e Orchestra Europea per la Pace a TeramoMercoledì 4 Dicembre 2013, alle ore 20.00, si svolgerà il concerto dell'Alexian Group e l'Orchestra Europea per la Pace, presso la Cattedrale di Teramo. L'ingresso è gratuito.

L'iniziativa è inserita nell'ambito della 20esima edizione del festival Alexian and International Friends.

Il programma della serata prevede la presentazione del cd etnosinfonico Romano Dives (il giorno della festa dei Rom), con la partecipazione dell'attore Silvio Orlando e patrocinato dal Consiglio d'Europa, UNAR-Ministero delle Pari Opportunità e Amnesty International.

Il Cd è stato realizzato con il contributo di Arci Solidarietà Roma, Coop Ermes Roma, rivista Confronti, l'associazione Nel corso del tempo.

Saranno presenti il Vescovo di Teramo Ecc. Michele Seccia, il direttore dell'Ufficio Nazionale del Consiglio d'Europa Alberto D'Alessandro, il Senatore Furio Colombo, il portavoce per l'Italia di Amnesty International Riccardo Noury e l'Assessore Regionale alla Cultura Luigi De Fanis.

Più informazioni su: Eventi a TeramoEventi nel Teramano, Eventi in AbruzzoConcerti a Teramo, Concerti nel Teramano, Concerti in Abruzzo

Teramo è un capoluogo di provincia nel quale risiedono circa 55.000 persone, ed è situato a 256 metri d'altitudine. Il centro della città dista 59 km da L'Aquila, 63 km da Pescara, 77 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it

Guarda il video live dell'Alexian Group e l'Orchestra Europea per la Pace che esegue il brano Oci Ciornia:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*