Andrea Braido Trio a Castel di Sangro il 29 Giugno 2013

Locandina Andrea Braido TrioSabato 29 Giugno 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto Andrea Braido Trio a Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila, presso il Teatro F. P. Tosti. L'ingresso è gratuito.

Il virtuoso chitarrista trentino soprannominato 'Big Boy' vanta un passato musicale ricco di collaborazioni con i più grandi artisti della musica italiana: Vasco Rossi, Mina, Adriano Celentano, Patty Pravo, Enzo Jannacci, Zucchero, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Angelo Branduardi, Raf, Paola Turci, Antonella Ruggiero e Francesco Baccini, solo per citarne alcuni.

L'Andrea Braido Trio è composto da Andrea Braido alla chitarra, Nathaniel Peterson al basso e Pasquale Riccio alla batteria.

Sito ufficiale di Andrea Braido: www.andreabraido.it

Più informazioni su: Concerti a Castel di Sangro, Concerti nella Provincia de L'AquilaConcerti in Abruzzo, Eventi a Castel di Sangro, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo

Il Teatro F. P. Tosti  si trova a Castel di Sangro, L'Aquila, in via Porta Napoli. L'antico borgo di circa 6.200 abitanti, dista 105 km da Chieti, 111 km da L'Aquila, 116 km da Pescara, 170 km da Teramo.

Guarda il video di Andrea Braido al CPM Music Institute:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*