Antonello Venditti a Castel di Sangro il 17 Agosto 2013

Locandina Antonello Venditti a Castel di SangroSabato 17 Agosto 2013, alle ore 21.30, Antonello Venditti si esibirà in concerto allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, in provincia de L'Aquila.

Il 64enne cantautore romano sarà in tournée con il suo nuovo spettacolo Unica Tour 2013. L'album Unica, pubblicato nel 2011 dalla Heinz Music, è il 25esimo lavoro dell'artista capitolino.

I biglietti sono disponibili online sul circuito CiaoTickets (clicca qui per acquistare il tagliando d'ingresso). Il costo del biglietto è di 15.29 euro per il prato, 23 euro in tribuna centrale non numerata.

Sito ufficiale di Antonello Venditti: www.antonellovenditti.it

Più informazioni su: Concerti a Castel di Sangro, Concerti nella Provincia de L'AquilaConcerti in Abruzzo, Eventi a Castel di Sangro, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo

Lo Stadio Teofilo Patini si trova a Castel di Sangro, L'Aquila, in via Sangro (clicca qui per visualizzare l'impianto sportivo su Bing Mappe). Il borgo sull'Altopiano delle Cinque Miglia dista 105 km da Chieti, 111 km da L'Aquila, 116 km da Pescara, 170 km da Teramo.

Guarda il video ufficiale del brano Unica di Antonello Venditti:

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*