Antonio Anselmi in concerto a L’Aquila il 26 e 27 Aprile 2013

Foto Antonio AnselmiIl violinista Antonio Anselmi si esibirà in concerto Venerdì 26 Aprile 2013 a L'Aquila e Sabato 27 Aprile 2013 a Rocca Calascio. L'esibizione di Venerdì avverrà presso l'Hotel 99 Cannelle alle ore 19.00, costo del biglietto 5 euro, mentre il concerto di Sabato è in programma alle 18.30 presso la Sala della Musica di Rocca Calascio, con ingresso gratuito.

Antonio Anselmi eseguirà i Divertimenti di Mozart e i Concerti per Violino di Haydn, nello specifico: Divertimento KV 136 e Divertimento in Fa M KV 138 (di Wolfgang Amadeus Mozart); Concerto per violino e orchestra Sol M H 7A e in DO M H7A/1 (di Franz Joseph Haydn).

Più informazioni su: Concerti a L'Aquila, Concerti nella Provincia de L'AquilaConcerti in Abruzzo, Eventi a L'Aquila, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo.

L'Hotel 99 Cannelle si trova a L'Aquila in Via Borgo Rivera (clicca qui per visualizzare l'indirizzo su Google Map).
La Sala della Musica si trova a Rocca Calascio presso il Rifugio della Rocca (cliica qui per visualizzare l'indirizzo su Google Map).

Guarda il video dell'opera di Erwin Schulhoff, Suite op 37, eseguito dall'Officina Musicale L'Aquila, con Antonio Anselmi al violino:

Immagine anteprima YouTube

 

Lascia un Commento


*