Ascanio Celestini a Paglieta il 16 Luglio 2013

Immagine Ascanio Celestini a PaglietaMartedì 16 Luglio 2013, alle ore 21.00, è in programma lo spettacolo teatrale di Ascanio Celestini a Paglieta (Chieti), presso l'Oleificio Di Giulio in Contrada Santa Maria in Fiore.

I biglietti sono disponibili online sul sito www.piccoloteatrodelmeti.com. Il prezzo del biglietto è di 8 euro l'intero e di 6 euro il ridotto (dai 6 ai 14 anni).

L'organizzazione, a cura del Piccolo Teatro del Me-Ti, metterà a disposizione un servizio navetta con partenza da Piazza dei Martiri Lancianesi dalle ore 20.15.

Lo spettacolo Racconti di Ascanio Celestini, 41enne attore, regista, drammaturgo e scrittore romano, aprirà la XX edizione della rassegna teatrale Il Paese del Mediterraneo, in programma dal 16 al 26 Luglio 2013 (clicca qui per visualizzare il programma completo).

Sito ufficiale di Ascanio Celestini: www.ascaniocelestini.it

Più informazioni su: Teatro a Paglieta, Teatro nella Provincia di Chieti, Teatro in Abruzzo, Eventi a Paglieta, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo

Paglieta è un comune popolato da circa 4.500 residenti, situato 235 metri d'altitudine. Il paese è distante 17 km da Lanciano, 58 km da Chieti, 62 km da Pescara, 118 km da Teramo, 156 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Paglieta: www.comune.paglieta.ch.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*