Atri a Tavola il 12 ed il 13 Luglio 2013 ad Atri

atriatavolaVenerdì 12 e sabato 13 Luglio 2013 è in programma, presso il comune di Atri, la decima edizione dell’evento Atri a Tavola.

Atri a Tavola rappresenta una prestigiosa manifestazione enogastronomica che prevede la degustazione gratuita di molti prodotti tipici della tradizione culinaria abruzzese. Sarà possibile assaporare prodotti come olio, vini, formaggi, salumi, conserve, erbe aromatiche, tartufi, dolci, pasta, miele, zafferano, liquori e la squisita liquirizia di Atri.

L’evento prevede la partecipazione di illustri nomi nel campo dell’arte, della cultura, con l’intervento di professionisti, giornalisti ed imprenditori del settore. Durante la manifestazione si terranno convegni, presentazioni di libri, mostre e concerti.

Degna di nota è anche la partecipazione della Schola CantorumAristotele Pacini”, associazione di fama internazionale nel campo della musica polifonica corale.

Durante lo svolgimento di questo importante evento Atri ospiterà anche la rassegna “Antichi Mestieri in Piazza”, che darà al pubblico l’opportunità di osservare gli artigiani nell’atto di creare i loro lavori, amarcord di un tempo passato.

Atri a tavola, oltre alle date di Luglio, prenderà luogo anche il 12 ed al 13 di Agosto

Più informazioni su: Feste Popolari ad Atri, Feste Popolari nella Provincia di Teramo, Feste Popolari in Abruzzo, Eventi in Abruzzo, Eventi ad Atri, Eventi nella Provincia di Teramo, Sagre ad Atri, Sagre nella Provincia di Teramo, Sagre in Abruzzo

Atri è un comune della provincia di Teramo di circa 11.000 abitanti. Il borgo dista 37 km da Teramo, 38 km da Pescara, 47 km da Chieti, 76 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del comune di Atri: www.comune.atri.te.gov.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*