Beatles Project: Aura & Strings Quintet a Teramo il 22 Luglio 2013

Immagine Aura bandLunedì 22 Luglio 2013, alle ore 21.00, verrà presentato il Beatles Project, un concerto tributo degli Aura & Strings Quintet in Piazza dei Martiri della Libertà a Teramo.

L'ingresso è gratuito.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, l'evento si svolgerà all'interno dell'Auditorium San Carlo, presso il Museo Archelogico F. Savini.

Un concerto che vedrà impegnati un quintetto d'archi e gli Aura, una tribute band dei Beatles, in un'esibizione dove verranno proposte le migliori canzoni dei quattro 'ragazzacci' di Liverpool.

Strings Quintet è formato da: Piergiorgio Troilo, violino; Mariavittoria Di Donato, violino; Galileo Di Ilio, violoncello; Chiara Piersanti, viola; Emiliano Macrini, contrabbasso.

La band Aura è composta da: Raffaele Di Nicola, voce; Giammarco Renzi, chitarra, piano, cori; Elia D'Arcangelo, chitarra; Matteo De Virgiliis, basso; Igor Piccioni, batteria.

Sito ufficiale degli Aura: www.auraband.it

Più informazioni su: Eventi a TeramoEventi nel Teramano, Eventi in AbruzzoConcerti a Teramo, Concerti nel Teramano, Concerti in Abruzzo

Teramo è un comune di circa 55.000 abitanti, situato a 256 metri sul livello del mare. Il centro storico dista 59 km da L'Aquila, 63 km da Pescara, 77 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it

Guarda il video A Beatles Tribute degli Aura:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*