Beatrice Antolini in concerto a Vasto il 20 Febbraio 2015

Beatrice Antolini in concertoVenerdì 20 Febbraio 2015, alle ore 22.00, è in programma il concerto di Beatrice Antolini presso il pub Vico degli Artisti a Vasto (Chieti). L'ingresso è gratuito.

L'artista marchigiana inizia a suonare il pianoforte all’età di tre anni. Si iscrive al conservatorio e partecipa a concorsi internazionali di musica classica, ma nel contempo ama suonare il basso e la batteria in gruppi rock locali.

Nel 2006 iniziano le prime collaborazioni con Jennifer Gentle, Baustelle, Bugo, Bluvertigo e altri artisti. Nel 2009 partecipa alla compilation “l Paese è Reale, che le dà il LA per salire sul palco del concerto del 1° Maggio a Roma. Il 2009 la vede anche vincitrice del premio PIMI come miglior artista solista dell’anno. Inoltre partecipa a prestigiosi festival nazionali.

La sua immagine e la presenza sul palco, nel 2011, catturano l’attenzione di una regina della musica internazionale come Lydia Lunch, che la vuole in suo progetto (Sister Assasin). Ha alle spalle 3 album totalmente autoprodotti e registrati. L’ultimo EP uscito da poco, di 5 brani, si intitola Beatitude ed è davvero notevole.

Sito ufficiale di Beatrice Antolini: www.beatriceantolini.it

Guarda il video del brano Vertical Love di Beatrice Antolini:

Immagine anteprima YouTube

Il Vico degli Artisti si trova a Vasto in Vico Morelli.

Per info e prenotazioni: sito web vicodegliartisti.it, telefono 0873 610946

Più informazioni su: Eventi a VastoEventi nel ChietinoEventi in AbruzzoConcerti a Vasto,Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Vasto è una delle città più importanti d'Abruzzo, dove risiedono circa 40.000 abitanti. La città è distante da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it

Lascia un Commento


*