Borgo in Sagra il 6 Agosto 2013 a Furci

borgosagra12013Martedì 6 Agosto 2013 è in programma presso il borgo di Furci, provincia di Chieti, la manifestazione “Borgo in Sagra”.

Borgo in Sagra rappresenta una sagra itinerante ambientata nel centro storico del borgo di Furci, che, per l’occasione, vedrà abbellite la torre medioevale e le proprie stradine con torce, fiori, drappi.

L’evento propone la degustazione di ricchi piatti della tradizione culinaria locale ed abruzzese. Nei vari stand sarà possibile assaporare squisitezze come spezzatino di cinghiale, pallotte casc'e ove, pappardelle al sugo di cinghiale, polpette di cinghiale in salsa di funghi, arrosticini, salumi, formaggi, ottimo vino locale e discrete varietà di dolci.

L’evento ospiterà anche un mercatino, con artigiani ad esporre i propri lavori.

Sono previsti spettacoli di intrattenimento di vario genere, come artisti di strada, giocolieri, musicanti e gruppi musicali, dislocati in diversi punti del piccolo borgo.  

Più informazioni su: Eventi a Furci, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo, Sagre nella Provincia di Chieti, Sagre in Abruzzo, Sagre a Furci

Furci è un comune della provincia di Chieti  di circa 1.200 abitanti. Il paese dista 22 km da Vasto, 85 km da Chieti, 88 km da Pescara, 145 km da Teramo, 183 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Furci: www.comunedifurci.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*