Bossanova a Vasto con Tati Valle il 13 Febbraio 2015

Tati Valle concerto bossanova

Venerdì 13 Febbraio 2015 alle ore 22.00, Tati Valle si esibirà in un concerto di musica bossanova, presso il pub Vico degli Artisti a Vasto (Chieti). L'ingresso è gratuito.

Tatiana Valle è una cantante, strumentista e cantautrice brasiliana originaria di Londrina (Paranà), la quale ha maturato diverse esperienze musicali in Brasile dando vita a molti progetti musicali legati al samba (Progeto Quizomba e outros batuques, Banda Zazuera) che hanno partecipato a diversi programmi televisivi e radiofonici. 

È uscito il 17 gennaio di quest’anno il primo disco di inediti in studio, Livro Dos Dias, ma Tati Valle tutto può dirsi tranne che una esordiente. In passato infatti ha già collaborato con diversi artisti, tra cui l’ Orchestra Filarmonica di Brasov.

L’album è una sorta di favola musicata, uno scenario zeppo di racconti, situazioni, emozioni e amori vissuti nell’iter della vita dedita alla incessante ricerca di sè e delle proprie origini.

Pagina Facebook ufficiale di Tati Valle: clicca qui

Guarda il video live del brano Samba da Quinta Feira di Tati Valle:

Immagine anteprima YouTube

Il Vico degli Artisti si trova a Vasto in Vico Morelli.

Per info e prenotazioni: sito web vicodegliartisti.it, telefono 0873 610946

Più informazioni su: Eventi a VastoEventi nel ChietinoEventi in AbruzzoConcerti a Vasto,Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Vasto è una delle città più importanti d'Abruzzo, dove risiedono circa 40.000 abitanti. La città è distante da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it

Lascia un Commento


*