Ceneri spettacolo teatrale a Pescara Sabato 7 Febbraio 2015

Locandina Ceneri a PescaraSabato 7 Febbraio 2015 alle ore 21.00, è in programma lo spettacolo teatrale Ceneri presso lo Spazio Matta a Pescara. Il costo intero del biglietto è di 10 euro, 5 euro per gli studenti.

Ceneri, viaggio a due voci nel sistema concentrazionario nazista è uno spettacolo che racconta la complicità delle banche e dell'industria nell'ascesa del nazifascismo in Germania.  E' frutto di lunghi mesi di studio e di traduzioni di materiali inediti dal tedesco liberamente adattati per la scena.

Lo spettacolo Ceneri…  da martedì 3 a sabato 7 Febbraio viene presentato nei matinée a teatro agli studenti degli istituti scolastici che partecipano al progetto generale "uestastoriaci(ri)guarda, di cui lo spettacolo è il linguaggio artistico nel percorso pedagogico sui diritti umani per l'ampliamento dell'offerta formativa scolastica che va dalla Giornata della Memoria al 70esimo della Liberazione.

Più informazioni su: Teatro a PescaraTeatro nel PescareseTeatro in AbruzzoEventi a PescaraEventi nel PescareseEventi in Abruzzo

Il Matta (ex mattatoio) si trova in Via Gran Sasso 15 a Pescara (clicca qui per visualizzare l'indirizzo su Google Map).

Matta (ex mattatoio) info e contatti: tel. 320 8149150, 085 4283266, email: ex-mattatoio@libero.it

Lascia un Commento


*