Chi Ricerca Trova il 10 e l’11 Agosto 2013 a Castel di Sangro

saltarelloSabato 10 e domenica 11 Agosto 2013 è in programma presso Castel di Sangro, comune abruzzese dell’aquilano, la manifestazione “Chi Ricerca Trova”.

L’evento consiste in un importante festival della musica popolare che farà ballare il pubblico ai ritmi della tarantella, del saltarello e della pizzica.

La manifestazione, che prevede una serie di concerti di alcuni dei più importanti gruppi musicali del centro-sud Italia, ha anche degli encomiabili risvolti benefici. L’intero incasso, infatti, sarà devoluto alla Fondazione per la Ricerca Contro il Cancro della provincia di Torino.

Sabato si esibiranno sul palco i Patrios, gruppo molisano, i Discanto, band abruzzese reduce da un tour in America, e la Banda Popolare Italiana.

La serata di domenica vedrà, invece, come protagonisti gli Abru Zone, con Francesco Mammola, i Kamafei, gruppo salentino, e i Zampogna Rap.

La manifestazione prevede anche una serie di intrattenimenti e di giochi per i più piccoli, con fachiri ed artisti di strada animare le serate.

Non mancheranno stand enogastronomici a proporre degustazioni di cibi vari.

Più informazioni su: Eventi a Castel di Sangro, Eventi nell’Aquilano, Eventi in Abruzzo, Concerti a Castel di Sangro, Concerti nell'AquilanoConcerti in Abruzzo

Castel di Sangro è un comune dell'aquilano di circa 6.200 abitanti. La cittadina dista 105 km da Chieti, 111 km da L'Aquila, 116 km da Pescara, 170 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Castel di Sangro: www.comune.casteldisangro.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*