ChietinStrada Buskers Festival a Chieti dal 14 al 16 Agosto 2013

Locandina Chietinstrada Buskers Festival 2013Da Mercoledì 14 a Venerdì 16 Agosto 2013 è in programma la IIX edizione di Chietinstrada Buskers Festival a Chieti, lungo le vie del centro storico.

L'evento che porterà maghi, funamboli e giocolieri nella città teatina è stato organizzato dall'Associazione Culturale ChietinStrada, con il patrocinio del Comune.

Tra gli artisti più attesi segnaliamo gli Eventi Verticali, con le loro acrobazie sulla facciata del Duomo di San Giustino, la divertentissima orchestra Bandaradan, lo show di Benjamin Delmas, in arte Mr. Bang e l'amato artista cileno El Kote. Tra gli altri buskers: Mistral, Compagnia Scatola Rossa, Watinoma ed i Takabum.

Più informazioni su: Eventi a Chieti, Eventi nel Chietino, Eventi in AbruzzoTeatro a Chieti, Teatro nel Chietino, Teatro in Abruzzo

Chieti è una città risalente al primo millenio a.C., con una popolazione di circa 51.000 abitanti, situata su una collina a 330 metri sul livello del mare. Il centro storico è distante 18 km da Pescara, 75 km da Teramo e 96 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Chieti: www.comune.chieti.gov.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*