Concerto del gruppo Terre del Sud a Tornareccio il 21 Settembre 2013

Locandina Terre del Sud in ConcertoSabato 21 Settembre 2013 si svolgerà il concerto dei Terre del Sud a Tornareccio (Chieti).

L'evento si terrà in occasione della manifestazione Tornareccio Regina del Miele in programma il 21 e il 22 Settembre (clicca qui per maggiori informazioni).

Terre del Sud è un gruppo musicale abruzzese, in attività dal 2003, capace di coinvolgere e far ballare il pubblico a ritmo di tarantella, tammurriata, pizzica e saltarello.

La band folkloristica ha pubblicato tre album: Terre del Sud (2008), Tarantella alla Majella (2010) e La Festa a Luglio 2013.

Terre del Sud è composto da: Emanuele Spadano, voce, fisarmonica, chitarra e percussioni; Antonella Gentile, voce, danze e castagnette; Martina Spadano, voce, danze e percussioni; Mimmo Spadano, voce e chitarra; Marco Pellicciotta, violino e chitarra; Antonio Franciosa, tamburi e percussioni.

Sito ufficiale del gruppo: www.terredelsud.biz

Più informazioni su: Eventi a Tornareccio, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Tornareccio, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Tornareccio è un comune del chietino con una popolazione di circa 2.000 abitanti, che sorge ad un'altitudine di 630 metri sul livello del mare. Il centro del paese dista 78 km da Chieti, 81 km da Pescara, 137 km da Teramo e 175 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Tornareccio: www.comune.tornareccio.ch.it

Guarda il video del brano Vola Vola Vola dei Terra del Sud:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*