Concerto di Danza a Chieti il 30 Agosto 2013

Locandina Concerto di Danza a ChietiVenerdì 30 Agosto 2013, alle ore 21.15, si svolgerà Concerto di Danza presso la Villa Comunale di Chieti.

Uno spettacolo di danza classica presentato dal Centro Studi Danza A.S.D diretto da Cristina Nudi. Si esibiranno sul palco Cristina Nudi, Alberto Di Ciccio, Piero Roma, Mirco Mascitelli e le allieve del centro studi.

Le musiche saranno affidate a Luigi Friotto (del gruppo Friotto e Bandautore), Giovanni Ciaffarini, Vincenzo De Ritis, Emanuele Zazzara e Francesco Mangifesta.

L'evento si terrà in occasione di Chessemagne (clicca qui per maggiori informazioni), il Festival del Turismo Enogastronomica che si svolgerà lungo il Corso Marrucino dal 30 Agosto all'1 Settembre.

In caso di maltempo il Concerto di Danza sarà rimandato a Domenica 1 Settembre.

Più informazioni su: Eventi a Chieti, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Chieti, Concerti nella Provincia di ChietiConcerti in Abruzzo

Chieti è un capoluogo di provincia abruzzese con una popolazione di circa 51.000 persone, posto su un colle a 330 metri d'altitudine. Il centro della città è distante 18 km da Pescara, 75 km da Teramo e 96 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Chieti: www.comune.chieti.gov.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*