Concerto di Marco Masini a Isola del Gran Sasso il 31 Agosto 2013

Locandina Marco Masini Tour Estivo 2013Sabato 31 Agosto 2013, alle ore 21.30, Marco Masini si esibirà in concerto a Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo.

Il costo del biglietto è di 8 Euro.

Il 49enne cantautore fiorentino allieterà il pubblico con il suo Tour Estivo 2013, nel quale ripercorrerà la sua carriera artistica, iniziata nel 1990 con l'omonimo album Marco Masini.

Da allora pubblica 13 album, ottenendo tre dischi d'oro, tre dischi di platino e un disco d'argento.

Più informazioni su: Eventi a Isola del Gran Sasso, Eventi nel Teramano, Eventi in Abruzzo, Concerti a Isola del Gran SassoConcerti nel TeramanoConcerti in Abruzzo

Sito ufficiale di Marco Masini: www.masini.i-phoenix.it

Pagina Facebook ufficiale: clicca qui

Isola del Gran Sasso d'Italia è un comune teramano di circa 5.000 abitanti, che sorge ai piedi del Gran Sasso a 415 metri di altitudine. Il borgo montano dista 31 km da Teramo, 39 km da L'Aquila, 71 km da Pescara, 85 km da Chieti.

Sito istituzionale del Comune di Isola del Gran Sasso d'Italia: www.isoladelgransasso.gov.it

Guarda il video del brano L'Uomo Volante vincitore del Festival di Sanremo 2004:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

8 commenti su “Concerto di Marco Masini a Isola del Gran Sasso il 31 Agosto 2013

Lascia un Commento


*

  1. Salve sono una degli organizzatori del concerto di Marco Masini ad Isola del Gran Sasso, vorrei chiedere al Sig. Pierluigi Polidoro, chi è la fonte delle notizie da lui pubblicate riguardo al concerto. Questo si svolge nell’ambito della festa di beneficenza “Salviamo la Croce Bianca”. Evento organizzato a causa dei tagli della Asl, finalizzato alla raccolta fondi per l’associazione che ha sede ad Isola. Il concerto NON è gratuito ma ha un piccolo costo di 8€ . Non so chi l’abbia male informato visto che la provincia di Teramo è tappezzata di manifesti su cui è riportato il costo del biglietto ed in tutta la provincia sono stati aperti ben 27 punti vendita. Le chiedo cortesemente di rettificare quanto scritto per evitare spiacevoli inconvenienti la sera del concerto. Grazie.

      • Sono Andrea uno degli organizzatori del concerto di Marco Masini… mio caro Alex fino a ieri in questa pagina c’era scritto che il concerto era gratis… difatti molte persone mi hanno chiamato per sapere se era una presa per il c*** visto che stanno comprando i biglietti. Poi evidentemente l’ha corretto perchè la mia collega l’ha avvisato dell’errore che il concerto non è gratuito… Prima di criticare il commento della mia collega, le chiedo di informarsi sui fatti…

        • Salve, sono Pierluigi Polidoro l’autore dell’articolo. Intanto ringrazio Claudia per la preziosa segnalazione dell’errore contenuto all’interno dell’articolo e mi scuso se ha creato problemi, come immagino sia successo.
          Per quanto riguarda la rettifica dell’articolo, è stata fatta ieri sera, per questo l’utente Alex ha letto la corretta informazione.
          Di nuovo mi scuso con tutti per l’errore.
          Saluti,
          Pierluigi Polidoro