Concorso Fotografico “Le Case di Terra: paesaggio di architetture” fino al 30 Luglio 2013

foto12concFino a martedì 30 Luglio 2013 sono aperte le iscrizioni per  l'XI° Concorso Fotografico Internazionale sul tema "Le Case di Terra: paesaggio di architetture".

L'evento è organizzato dal Centro di Documentazione sulle Case di Terra di Casalincontrada (CH) e dell’Associazione Terrae onlus.

La "riscoperta" delle conoscenze legate alle costruzioni in terra cruda, ricompone tasselli di un mosaico fatto di uomini, cose, materie, luoghi, in immagini. Immagini che possono essere "sopravvivenze", ma anche "nuovi paesaggi", architetture di territorio, memorie e realtà. Le opere verranno esposte dal 16/09/2013 al 22/09/2013 presso il CED Terra Casalincontrada.

Ecco la lista dei premi in palio per il concorso: 1° Classificato: Euro 500,00; 2° Classificato: Euro 250,00; 3° Classificato: libro fotografico Nei week end compresi tra il 21 Giugni ed il 26 Luglio 2013 Realitaly Abruzzo propone escursioni, per fotografi professionisti ed amatoriali, alla scoperta di luoghi e tradizioni d'Abruzzo. re

Più informazioni su: Eventi in Abruzzo, Mostre in Abruzzo, Teatro in Abruzzo, Eventi a Casalincontrada, Eventi nella Provincia di Chieti

Per avere più informazioni sul concorso www.casediterra.it/concorsofoto.htm

Sito di Realitaly Abruzzo www.realitalyabruzzo.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*