Concorso fotografico Seize the moment and Steal the Light dal 10 Giugno al 31 Luglio 2013

Locandina Concorso Fotografico Villavallelonga 2013Da Lunedì 10 Giugno a Martedì 31 Luglio 2013 sono aperte le iscrizioni online al concorso fotografico Seize the moment and Steal the Light. Domenica 18 Agosto 2013 è prevista la mostra fotografica relativa e la premiazione presso il comune di Villavallelonga (AQ).

Le sezioni dedicate al concorso sono due: Micromondi (soggetti in primo piano) e Paesaggi e Paesi della Vallelonga (panoramiche, scorci e paesaggi dei comuni di Villavallelonga, Collelongo e Trasacco).

Le foto devono essere inviate all'indirizzo E-mail: fotovillavallelonga@yahoo.it

Per ogni sezione è possibile inviare al massimo 3 immagini in formato .jpeg (anche compresse in archivi .zip e .rar)

Non sono ammesse manipolazioni (fotomontaggi, uso del timbro clone e quant'altro possa alterare le immagini) e l'uso di cornici, marchio o firma dell'autore sulle foto.

Ai vincitori delle due categorie verrà assegnato un premio in denaro. Inoltre è previsto uno speciale Premio della Critica in memoria di Luigi Lippa.

Il regolamento del concorso fotografico è possibile consultarlo sul sito: clicca qui

Più informazioni su: Eventi a Villavallelonga, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Mostre a Villavallelonga, Mostre nell'Aquilano, Mostre in Abruzzo

Villavallelonga è un comune di circa 900 abitanti, che sorge a 1.005 metri sul livello del mare. Il borgo fondato nel 1.600 a.C. è distante  83 km da L'Aquila, 113 km da Chieti, 124 km da Pescara, 133 km da Roma e 137 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Villavallelonga: www.comune.villavallelonga.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*