Danny Bronzini Trio e Treves Blues band al Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues il 12 Luglio 2013 a Corropoli

montepulciano-013.jpg_Thumbnail1Venerdì 12 Luglio 2013, si esibiranno in concerto gli artisti Danny Bronzini Trio e Treves Blues band a Corropoli (Teramo), in occasionr della terza giornata del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues. L'ingresso è gratuito.

L’evento, organizzato dall’associazione musicale Frank Zappa, sarà itinerante, e toccherà cinque paesi della provincia di Teramo: Controguerra, Nereto, Corropoli, Torano Nuovo e Colonnella.

Oltre a proporre l’ascolto di musica di ottima qualità, l’evento intende promuovere il vino montepulciano d’Abruzzo, con la degustazione di molte qualità di vini. Non mancheranno stand enogastronomici con assaggi di prodotti tipici.

Il Danny Bronzini Trio  è un progetto, nato nel 2011, di tre affermati musicisti blues. La particolarità di questo trio sta nell’assenza del basso, sostituito dal suono dell'organo Hammond, cosa che contraddistingue e caratterizza la band.

Fabio Treves, soprannominato "il Puma di Lambrate", è un cantante ed armonicista, grande interprete del genere blues. L'Artista ha collaborato con mostri sacri del blues mondiale, come Dave Kelly, Pik Withers, Sunnyland Slim, Johnny Shines, Homesick James, Bob Margolin, Lousiana Red, Pat Grover, e molti altri. E' l'unico artista italiano che ha collaborato ed è salito sul palco con Frank Zappa.

Ecco il programma completo del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues 2013:

Più informazioni suEventi a Corropoli, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Concerti a Corropoli, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo

Corropoli è un comune di circa 4.800 abitanti, situato a 132 metri sul livello del mare. Il borgo dista 29 km da Ascoli Piceno, 44 km da Teramo, 63 km da Pescara, 77 km da Chieti, 96 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Corropoli: www.comunecorropoli.com

Guarda il video live di Fabio Treves & Alex Kid Gariazzo che eseguono il brano Walkin' Blues:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*