Danny Jaime Dolce’s Innersole e Kay Foster Jackson al Montepulciano D’Abruzzo Blues il 13 Luglio 2013 a Torano Nuovo

montepulciano-013.jpg_Thumbnail1Sabato 13 Luglio 2013, è in programma il concerto degli artisti Jaime Dolce’s Innersole e Kay Foster Jackson band, presso Torano Nuovo (Teramo), ospiti del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues. L'ingresso è gratuito.

L’evento, organizzato dall’associazione musicale Frank Zappa, sarà itinerante, e toccherà cinque paesi della provincia di Teramo: Controguerra, Nereto, Corropoli, Torano Nuovo e Colonnella.

Oltre a proporre l’ascolto di musica di ottima qualità, l’evento intende promuovere il vino montepulciano d’Abruzzo, con la degustazione di molte qualità di vini. Non mancheranno stand enogastronomici con assaggi di prodotti tipici.

Habaka Kay Foster Jackson è una cantanta americana di gospel, jazz e blues, che si è esibita in molti festival negli Stati Uniti ed in Europa. Figlia d'arte, il padre era sassofonista di B.B.King e la madre ha partecipato alle esibizioni di Elvis Presley, è dotata di una tecnica sopraffina che le ha permesso di incidere alcuni album di successo.

La Jaime Dolce’s Innersole è una band newyorkese che si compone di quattro elementi: Andrea Taravelli(basso),Matteo Sodini(tastiere),Stefano Castelli(basso),Carmine Bloisi(tastiere).

Ecco il programma completo del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues 2013:

Più informazioni suEventi a Torano Nuovo, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Concerti a Torano Nuovo, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo

Torano Nuovo è un comune di circa 1.700 abitanti, situato a 237 metri sul livello del mare. Il centro storico dista 25 km da Ascoli Piceno, 28 km da Teramo, 72 km da Pescara, 83 km da L'Aquila, 85 km da Chieti.

Sito istituzionale di Torano Nuovo: www.torano.it

Guarda il video live di Habaka Kay Foster Jackson che esegue il brano Jesus is my Joy:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*