Dinosauri a Caprara dal 5 Dicembre 2014 al 8 Marzo 2015

Locandina dinosauri a CapraraDal 5 Dicembre 2014 al 8 Marzo 2015, dinosauri protagonisti al World of Dinosaurs presso il Parco di Villa Acerbo di Caprara d'Abruzzo, frazione di Spoltore (Pescara), .

L'esposizione è aperta al pubblico il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle ore 9,30 alle 16,30. L'ingresso è di 10 euro per adulto, 6 euro per bambini. Sono previsti sconti per le famiglie. Biglietti acquistabili online su ciaotickets (clicca qui per maggiori informazioni).

I dinosauri a grandezza naturale sono stati realizzati grazie alla collaborazione di scienziati. La grande popolarità di film come Jurassic Park e L’era glaciale ci lascia intendere quale enorme interesse suscitino i giganteschi rettili e gli altri animali che hanno popolato la terra nel passato: queste creature estinte hanno messo le ali alla fantasia di grandi e piccoli, già a partire dalla scoperta dei loro fossili. Vi aspetta, un viaggio in un mondo di oltre 100 milioni di anni.

Sito ufficiale: www.dinomania.it

Per saperne di più su: Eventi a CapraraEventi nel PescareseEventi in AbruzzoMostre nel PescareseMostre in Abruzzo

Il Parco di Villa Acerbo (Ex Onpi) si trova in Via Indipendenza, 11. Caprara d'Abruzzo è una frazione di Spoltore distante 4 km dal medesimo comune, 15 km da Pescara,  20 km da Chieti, 64 km da Teramo e 117 km da Pescara.

Lascia un Commento


*