Edoardo Vianello in concerto a Caramanico il 30 Luglio 2013

Locandina Edoardo Vianello a CaramanicoMartedì 30 Luglio 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto di Edoardo Vianello a Caramanico Terme (Pescara), presso Piazza Vittorio Emanuele. L'ingresso è gratuito.

L'evento è parte del programma della rassegna CaramanichEstate 2013, all'interno del quale sono inseriti anche i concerti di Rosanna Fratello e Katia Ricciarelli.

Edoardo Vianello, soprannominato il Re dei Tormentoni, è un cantautore e attore romano, nato nella capitale nel 1938. Nella sua lunga carriera ha venduto più di 50 milioni di dischi, diventando uno degli artisti italiani più ascoltati in Italia e nel mondo. Tra i suoi maggiori successi ne noveriamo solo alcuni: Abbronzatissima, Guarda come dondolo, I Watussi, Con le Pinne Fucile ed Occhiali, Stessa Spiaggia Stesso Mare.

Più informazioni su: Concerti a Caramanico Terme, Concerti nella Provincia di PescaraConcerti in Abruzzo, Eventi a Caramanico Terme, Eventi nella Provincia di Pescara, Eventi in Abruzzo

Caramanico Terme è un comune di circa 2.000 abitanti, situato a 650 metri sul livello del mare ed è parte della Comunità montana della Majella e del Morrone. Il borgo è distante 38 km da Chieti, 51 km da Pescara, 89 km da L'Aquila e 106 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Caramanico Terme: www.comunecaramanicoterme.it

Guarda una parte del concerto live di Edoardo Vianello al Lucca Comics 2009:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*