Elli De Mon e Ronny Baker Brooks al Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues il 6 Luglio 2013 a Nereto

montepulciano-013.jpg_Thumbnail1Sabato 6 Luglio 2013, si esibiranno in concerto Elli De Mon e Ronny Baker Brooks a Nereto (Teramo) in occasione del Festival Montepulciano D'Abruzzo Blues. L'ingresso è gratuito.

L’evento, organizzato dall’associazione musicale Frank Zappa, sarà itinerante, e toccherà cinque paesi della provincia di Teramo: Controguerra, Nereto, Corropoli, Torano Nuovo e Colonnella.

Oltre a proporre l’ascolto di musica di ottima qualità, l’evento intende promuovere il vino montepulciano d’Abruzzo, con la degustazione di molte qualità di vini. Non mancheranno stand enogastronomici con assaggi di prodotti tipici.

Elli De Mon è una eclettica musicista vicentina, una vera e propria one girl band, suonando chitarra resofonica, grancassa, sonagli, voce e ampli saturato. L'artista si esibirà in un nuovo tipo di blues, fatto di slide selvaggi e contaminato da influenze punk.

Ronny Baker Brooks è un conosciutissimo chitarrista blues e soul americano, autore di molti apprezzati album, definito dalla critica come un ottimo cantante del soul e del blues, ed un chitarrista appassionante con una mostruosa tecnica.

Ecco il programma completo del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues 2013:

Più informazioni suEventi a Nereto, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Concerti a Nereto, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo

Guarda il video live della Ronnie Baker Brooks Band:

Immagine anteprima YouTube

Nereto è un comune di circa 5.000 abitanti situato a 163 metri sul livello del mare. Il centro dista 27 km da Ascoli Piceno, 30 km da Teramo, 66 km da Pescara, 79 km da Chieti, 84 km da L'Aquila

Sito istituzionale del Comune di Nereto: www.comune.nereto.te.it

Lascia un Commento


*