Enrico Rava in concerto a Lanciano il 19 Ottobre 2013

Immagine di Enrico Rava in concertoSabato 19 Ottobre 2013, alle ore 19.00, è in programma il concerto del duo composto da Enrico Rava e Giovanni Guidi, presso l'Hotel Villa Medici a Lanciano (Chieti).

L'evento è inserito all'interno della XVI rassegna nazionale Sintonie Hi-Fi Show, che si svolgerà sempre presso l'Hotel Villa Medici il 18 e 19 Ottobre 2013. Durante i due giorni si potrà assistere a esposizioni e dimostrazioni di Sistemi Hi-Fi in 20 sale d'ascolto. L'ingresso è gratuito e sarà accessibile dalle ore 10.00 alle 20.00, mentre il concerto prevede l'ingresso con biglietto.

Sito ufficiale di Sintonie Hi-Fi Show: www.sintoniehifi.it

Enrico Rava è un trombettista jazz di Trieste, classe '39, di fama mondiale e vanta oltre trenta registrazioni da solista. Nella sua gloriosa carriera ha collaborato con importanti musicisti jazz come:
Lee Konitz, Michel Petrucciani, Pat Metheny, John Abercrombie, Paul Motian, Joe Henderson, Paolo Fresu e Stefano Bollani.

Sito ufficiale di Enrico Rava: www.enricorava.com

Più informazioni su: Eventi a Lanciano, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Lanciano, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

L'Hotel Villa Medici si trova in Contrada Santa Calcagna, 71/72  a Lanciano. Sito ufficiale: www.hotelvillamediciabruzzo.it

Lanciano (guarda la fotogallery) è un comune abitato da circa 36.000 persone, che sorge a 275 metri d'altitudine. L'Hotel Villa Medici, situato nelle vicinanze dell'uscita autostradale, dista 42 km da Chieti, 45 km da Pescara, 102 km da Teramo, 155 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Lanciano: www.comune.lanciano.chieti.it

Guarda il video dell'American and Italian Graffiti con Enrico Rava eseguire il brano Spider Blues:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*