Evan Lurie e Sacri Cuori in concerto a Vasto il 12 Settembre 2013

Sacri CuoriGiovedì 12 Settembre è in programma a Vasto, comune abruzzese del chietino, presso il Teatro Rossetti, un concerto di Evan Lurie e dei Sacri Cuori.

Evan Lurie è un grande pianista statunitense, fondatore col fratello John del gruppo Lounge Lizards, band che negli inizi degli anni ottanta univa punk rock, jazz e no wave.

L’artista è anche un famoso compositore, autore, fra le altre cose, delle colonne sonore dei film Johnny Stecchino e Piccolo Diavolo.

I Sacri Cuori sono un gruppo italiano che suona prevalentemente pezzi strumentali con musicalità folk, blues e psichedeliche. Oltre ad aver pubblicato due album con successo di pubblico e critica, i Sacri Cuori vantano importanti collaborazioni italiane ed internazionali

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00

I biglietti saranno venduti al prezzo di 10 Euro

Più informazioni su: Concerti a Vasto, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo, Eventi a Vasto, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo

Vasto è un comune del chietino di circa 40.000 abitanti. La cittadina dista  da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it

Guarda il video live Rosario dei Sacri Cuori

Immagine anteprima YouTube

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*