Festa della Montagna e Sagra del Prosciutto a Tornimparte dal 9 a 11 Agosto 2013

Locandina Sagra del Prosciutto a TornimparteDa Venerdì 9 a Domenica 11 Agosto 2013, è in programma la Festa della Montagna e Sagra del Prosciutto a Tornimparte, in provincia de L'Aquila.

Più informazioni su: Feste Popolari a Tornimparte, Feste Popolari nell'Aquilano, Sagre a Tornimparte, Sagre nell'Aquilano, Eventi a Tornimparte, Eventi nell''Aquilano, Eventi in Abruzzo

Tre giornate ricche di eventi da trascorrere in uno dei posti più belli d'Abruzzo: rappresentazioni teatrali, concerti, esposizioni di opere di artisti locali, animazione per bambini, discoteca all'aperto, ciclo-scampagnata e la marcia tra i sentieri del Monte Ruella.

La Sagra del Prosciutto si svolgerà sulle pendici del Monte Ruella, appena fuori il sobborgo di Villagrande, al km 14,200 della strada provinciale Amiternina (clicca qui per visualizzare Villagrande su Google Map).

Tornimparte (L'Aquila) è un comune di circa 3.000 abitanti, parte della Comunità Montana Amiternina. Il centro dista 30 km da L'Aquila, 85 km da Teramo, 110 km da Roma, 134 km da Chieti e 146 km da Pescara.

Sito istituzionale di Tornimparte: www.comune.tornimparte.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*