Festival Nazionale dell’Arte Pirotecnica a Lanciano dal 30 Giugno al 10 Agosto 2013

Immagine Festival Nazionale Arte PirotecnicaDal 30 Giugno al 10 Agosto 2013, in occasione del 1° Festival Nazionale dell'Arte Pirotecnica il cielo sopra Lanciano si illuminerà in una moltitudine di colori.

Gli appuntamenti con i fuochi d'artificio sono:

  • Domenica 30 Giugno, serata di inaugurazione;
  • Sabato 6, 13, 20 e 27 Luglio;
  • Sabato 3 e Domenica 4 Agosto, due serate dedicate alle donne, dove a prevalere saranno le tonalità del colore rosa (clicca qui per maggiori informazioni);
  • Sabato 10 Agosto, gran finale.

Il Festival Nazionale dell'Arte Pirotecnica si terrà presso l'Ippodromo "Villa delle Rose", nel centro storico di Lanciano, in Via Dalmazia, 9,

L'evento è stato ideato dalla famiglia Salvatore e realizzato dall'Associazione Eventi Pirici di Lanciano con il patrocinio di Comune, Provincia e Regione Abruzzo.

Nelle serate si alterneranno vari maestri delle arti piriche provenienti da Abruzzo, Campania e Puglia. A coronare la manifestazione sono previsti: musica, bande concertistiche, ballo della Pupa, spettacoli con majorette, lanci con il paracadute e mongolfiere.

Più informazioni su: Eventi a Lanciano, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo

Lanciano (guarda la nostra fotogallery) è un comune di circa 36.000 abitanti, in provincia di Chieti, situato a 275 metri sul livello del mare. Il centro storico della città preromana dista 50 km da Chieti, 53 km da Pescara, 109 km da Teramo, 147 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Lanciano: www.comune.lanciano.chieti.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*