Flaiano Film Festival a Pescara dal 28 Giugno al 6 Luglio 2013

Locandina Flaiano Film Festival 2013Da Venerdì 28 Giugno a Sabato 6 Luglio 2013, si svolgerà il 40° Flaiano Film Festival presso il Multiplex Arca a Spoltore, in provincia di Pescara.

La rassegna proseguirà dal 7 al 14 Luglio 2013 in varie piazze di Pescara, per concludersi con la premiazione in Piazza della Rinascita, in programma Domenica 14.

L'importante rassegna di cinema d'autore internazionale ha visto trionfare in passato i più grandi maestri di regia: François Truffaut, Krystof Kieslowski, Peter Greenaway, Aki Kaurismäki e tra gli italiani Gabriele Salvatores e Giuseppe Tornatore.

Il Premio Flaiano verrà assegnato alla Miglior Regia, all'Interprete, all'Interprete Femminile, all'Interprete Femminile non Protagonista, all'Interprete Maschile, all'Interprete Maschile non Protagonista, alla Carriera, agli Sceneggiatori, al Film, al Film Straniero, alla Fotografia, al Montaggio, alla Migliore Colonna Sonora, alla Migliore Scenografia, ai Migliori Effetti Speciali, per i Migliori Costumi, al Miglior Film d'Esordio, alla Produzione, alla Critica Cinematografica. Inoltre verranno assegnato i Premi Speciali ed i Premi del Pubblico.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Multiplex Arca. Il costo del biglietto per un singolo spettacolo varia da 2 a 4 euro. L'abbonamento per 10 ingressi varia da 12.50 a 15 euro. L'abbonamento per 20 ingressi varia da 25 a 30 euro. L'abbonamento per tutti gli spettacoli varia da 35 a 45 euro.

Il Multiplex Arca si trova a Spoltore (Pescara) in Via Federico Fellini, 2 (clicca qui per visualizzare l'indirizzo si Google Map).

Sito ufficiale del Multiplex Arca: www.multicinema.it/arca

Più informazioni su: Eventi a Pescara, Eventi nella Provincia di Pescara, Eventi in Abruzzo

Guarda il video di presentazione ufficiale del 40° Flaiano Film Festival:

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*