Flamenco Tango Neapolis a Pratola Peligna il 2 Agosto 2013

Locandina Flamenco Tango Neapolis Pratola PelignaVenerdì 2 Agosto 2013, alle ore 21.30, è in programma l'esibizione del Flamenco Tango Neapolis in Piazza Garibaldi a Pratola Peligna, in provincia de L'Aquila. L'ingresso è gratuito.

L'evento si svolgerà all'interno dalla ricca kermesse musicale MuntagnInJazz, in svolgimento dal 26 Luglio al 18 Agosto (clicca qui per il programma completo).

Flamenco Tango Neapolis è un gruppo fondato nel 2009, costituito da quattro grandi artisti partenopei: Salvo Russo, voce, pianoforte e percussioni; Gianni Migliaccio, voce, chitarra e percussioni; Marco Pescosolido, violoncello;  Agostino Oliviero, violino, chitarra e oud arabo.

Il gruppo presenterà il loro ultimo lavoro Viento, in cui vengono mescolate le melodie andaluse e sud americane, con i colori di Napoli.

Sito web ufficiale del Flamenco Tango Neapolis: www.flamencotangoneapolis.com

Più informazioni su: Eventi a Pratola Peligna, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Concerti a Pratola Peligna, Concerti nell'AquilanoConcerti in Abruzzo

Pratola Peligna è un comune abitato da circa 8.000 persone, che sorge a 342 metri sul livello del mare. Il centro del paese dista da Chieti 52 km, L’Aquila 59 km, Pescara 62 km, Teramo 117 km.

Sito istituzionale del comune di Pratola Peligna: www.comune.pratolapeligna.aq.it

Guarda il video dello spettacolo Viento del Flamenco Tango Neapolis:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*