Friotto e Bandautore: concerto sull’acqua a Rocca San Giovanni il 6 Agosto 2013

Locandina Concerto sull'acqua di Friotto e BandautoreMartedì 6 Agosto 2013, alle ore 21.00, è in programma il concerto sull'acqua di Friotto e Bandautore, presso contrada Foce di Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti. L'ingresso è libero.

Friotto e Bandautore, in collaborazione con Cromaticoro, si esibiranno in un concerto tributo a Fabrizio De André, indimenticabile artista scomparso nel 1999.

L'evento è stato organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Rocca San Giovanni. In caso di condizioni meteorologiche avverse consultare la pagina Facebook ufficiale di Friotto e Bandautore: clicca qui oppure contattare il numero 329 7914112.

Più informazioni su: Eventi a Rocca San Giovanni, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo, Concerti a Rocca San Giovanni, Concerti nella Provincia di Chieti, Concerti in Abruzzo

Rocca San Giovanni è un comune popolato da circa 2.400 abitanti, che sorge su un colle a 155 metri sul livello del mare. Contrada Foce dista 4 km dal proprio municipio, 34 km da Pescara, 48 km da Chieti, 108 km da Teramo, 146 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del comune di Rocca San Giovanni: www.comune.roccasangiovanni.ch.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

3 commenti su “Friotto e Bandautore: concerto sull’acqua a Rocca San Giovanni il 6 Agosto 2013

Lascia un Commento


*

  1. mai vista e vissuta una cosa così emozionante !
    un concerto spettacolare sia per l’atmosfera creata che per la qualita’ vocale .ma questi spettacoli solo in abruzzo…in romagna non vengono mai ?

  2. DOPO PROVE E RIPROVE E STRAPROVE PER UN’AUDIO DA SCALA, I MUSICISTI SONO SCESI DALLA ZATTERA CHIEDENDO 10 MINUTI… DOPO UN’ORA (ALLE 22:02) ABBIAMO ABBANDONATO IL POSTO. BELLA ROBA!

    • Mi dispiace per voi…..io sono arrivato alle 22.30 (si sa che i concerti iniziano sempre almeno trenta minuti dopo l’orario indicato) e stavano suonando già da un po’. Hanno chiuso il concerto verso le 00.45…è stato meraviglioso!