Gino Paoli e Danilo Rea a Civitella del Tronto il 26 Giugno 2013

Immagine Gino Paoli e Danilo Rea in concertoMercoledì 26 GIugno 2013, alle ore 21.30, Gino Paoli e Danilo Rea suoneranno in concerto alla Fortezza di Civitella del Tronto, in provincia di Teramo.

"Un incontro Jazz" è il nome della serata organizzata dalla Cooperativa Filadelfia di Teramo, per festeggiare il 33esimo anno di attività nel sociale. L'intero incasso sarà devoluto per acquistare attrezzature sanitarie per disabili e per finanziare un intervento idrico e sanitario nel sud Etiopia nelle aree della tribù Welayta.

Gino Paoli (voce) e Danilo Rea (pianoforte) saranno accompagnati da altri tre fuoriclasse del jazz italiano, parliamo di: Flavio Boltro (tromba), Rosario Bonaccorso (contrabbasso) e Roberto Gatto (batteria).

Più informazioni su: Concerti a Civitella del TrontoConcerti nella Provincia di TeramoConcerti in Abruzzo, Eventi a Civitella del Tronto, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo.

I biglietti sono disponibili online sul circuito CiaoTickets (clicca qui per acquistare). Il costo del biglietto è di 28 euro nel parterre non numerato, 38 euro nel parterre numerato.

Civitella del Tronto è un comune di circa 5.500 abitanti, situato a 589 metri sul livello del mare. Il borgo dista 17 km da Teramo, 24 km da Ascoli Piceno, 77 km da L'Aquila, 79 km da Pescara, 93 km da Chieti (clicca qui per visualizzare il comune su Google Map).

Sito istituzionale del Comune di Civitella del Tronto: www.comune.civitelladeltronto.te.it

Ascolta il brano Canzone dell'amore perduto del duo Gino Paoli – Danilo Rea:

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*