Gnola Blues Duo e Linda Valori Band al Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues il 9 Agosto 2013 a Colonnella

montepulciano-013.jpg_Thumbnail1Venerdì 9 Agosto 2013, si esibiranno in concerto gli artisti Gnola Blues Duo e Linda Valori Band a Colonnella (Teramo), ospiti del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues. L'ingresso è gratuito.

L’evento, organizzato dall’associazione musicale Frank Zappa, sarà itinerante, e toccherà cinque paesi della provincia di Teramo: Controguerra, Nereto, Corropoli, Torano Nuovo e Colonnella.

Oltre a proporre l’ascolto di musica di ottima qualità, l’evento intende promuovere il vino montepulciano d’Abruzzo, con la degustazione di molte qualità di vini. Non mancheranno stand enogastronomici con assaggi di prodotti tipici.

Leader dello Gnola Blues Duo è il chitarrista cantante Maurizio Glielmo, artista dai lunghi e prestigiosi trascorsi nella scena blues italiana. Il gruppo annovera varie partecipazioni a festival importanti, ed ha collaborato con personaggi di spicco del mondo della musica, tra i quali la famosa cantante americana Sandra Hall.

chitarrista – cantante Maurizio Glielmo, artista dai lunghi e prestigiosi trascorsi nella scena blues italiana – See more at: http://www.musicclub.eu/band/1866/gnola-blues-band#sthash.lOwTyT4u.dpuf
 

Linda Valori è una giovane cantante già affermata nel panorama musicale italiano ed europeo, per aver partecipato a seguite manifestazioni televisive, teatrali, importanti eventi dal vivo e, e la sua carriera è già costellata di molti premi e riconoscimenti.

Ecco il programma completo del Festival Montepulciano D’Abruzzo Blues 2013:

Più informazioni su: Eventi a Colonnella, Eventi nella Provincia di Teramo, Eventi in Abruzzo, Concerti a Colonnella, Concerti nella Provincia di Teramo, Concerti in Abruzzo

Colonnella è un comune di circa 3.800 abitanti, situato a 303 metri sul livello del mare. Il centro storico dista 32 km da Ascoli Piceno, 45 km da Teramo, 64 km da Pescara, 78 km da Chieti, 98 km da Pescara.

Sito istituzionale del Comune di Colonnella: www.comunecolonnella.it

Guarda il video live della Gnola Blues Band a Cantù:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*