Gong-oh! Rassegna musicale a L’Aquila il 31 Luglio, 2 e 8 Agosto 2013

Locandina Gong-oh! 2013Mercoledì 31 Luglio, Venerdì 2 e Giovedì 8 Agosto 2013, alle ore 21.30, è in programma la III edizione della rassegna musicale Gong-oh! in Piazza dei Gesuiti a L'Aquila. L'ingresso è libero.

L'evento è inserito all'interno della manifestazione I Cantieri dell'Immaginario (visualizza il programma completo), che si svolge dall'8 Luglio al 14 Agosto 2013.

Gong-oh! è una rassegna di musica e canzoni prevalentemente ispirata alla creatività di autori carismatici italiani.

Più informazioni su: Eventi a L'Aquila, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Eventi in Abruzzo, Concerti a L'Aquila, Concerti nella Provincia de L'AquilaConcerti in Abruzzo

Programma completo Gong-oh!

Mercoledì 31 Luglio 2013

  • Ore 21.30 – Musica Nuda, gruppo composto da Petra Magoni, voce, e Ferruccio Spintetti, contrabbasso. Il duo darà vita nuova a brani persi nel dimenticatoio, rielaborandoli in chiave jazz, rock, punk e classica.

Venerdì 2 Agosto 2013

  • Ore 21.30 – Alessio Lega, un concerto folk-rock con brani che parlano di ribellione, anarchia, di nuove schiavitù e del logorìo della memoria. Il gruppo è formato da Alessio Lega, voce, Francesca Baccolini, contrabbasso, e Rocco Marchi, chitarra e percussioni.

Giovedì 8 Agosto 2013

  • Ore 21.30 – Triolosophy, il linguaggio è il jazz con il quale tre artisti di livello internazionale rivisiteranno classici e composizioni originali. Il trio è composto da: Emanuele Rastelli, fisarmonica, Enzo Pietropaoli, contrabbasso, e Gabriele Mirabassi, clarinetto.

L'Aquila è il capoluogo della Regione Abruzzo ed è popolata da circa 110.000 abitanti. La città di origine preromana dista 65 km da Teramo, 95 km da Chieti, 107 km da Pescara, 118 km da Roma.

Sito istituzionale del Comune de L'Aquila: www.comune.laquila.it

Ascolta il brano La Tomba di Bakunin di Alessio Lega:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*