I Nomadi in concerto a Vasto il 30 Settembre 2013

Locandina Nomadi in concertoLunedì 30 Settembre 2013, alle ore 22.00, è in programma il concerto dei Nomadi in Piazza del Popolo a Vasto (Chieti). L'ingresso è gratuito.

L'evento si terrà in occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo.

I Nomadi sono un gruppo pop-rock italiano fondato nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio. Dopo la morte di Augusto, nel 1992, i Nomadi non si sono fermati e il ruolo di cantante viene affidato a Danilo Sacco, ora solista. La collaborazione con quet'ultimo termina nel 2011.

La formazione attuale dei Nomadi è composta da: Beppe Carletti, tastiere, fisarmonica e pianoforte;  Cristiano Turato, voce e chitarra; Cico Falzone, chitarra e voce; Massimo Vecchi, basso e voce; Daniele Campani, batteria; Sergio Reggioli, violino, percussioni, tromba, thin whistle, chitarra e voce.

Sito ufficiale dei Nomadi: www.nomadi.it

Più informazioni su: Eventi a Vasto, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Vasto, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Vasto è una delle città più importanti d'Abruzzo, dove risiedono circa 40.000 abitanti. La città è distante da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*