Il Miele di Agrumi di Luca Finocchio, di Tornareccio, è il secondo d’Italia

Foto Miele di Agrumi Apicoltura Luca FinocchioL’Apicoltura Luca Finocchio che ha sede a Tornareccio si aggiudica nuovamente, dopo ben 15 anni di successi, il podio: il secondo posto fra i vincitori assoluti del concorso Roberto Franci di Montalcino (Siena) con il miele di Agrumi.

Miele che ha “stregato” i giurati, che già lo scorso anno in occasione dell’importante concorso Grandi Mieli d’Italia – Premio Giulio Piana, lo avevano premiato con il massimo riconoscimento: le Tre gocce d’Oro.

Oltre a ciò sono stati premiati per l’occasione anche il miele di Ciliegio, 2° posto nella categoria mieli rari, e l’attestato di qualità per il miele di Millefiori, prodotto nell’incontaminata zona di Tornareccio.

La premiazione è avvenuto lo scorso Sabato 7 Settembre 2013 a Montalcino.

L’intento che l’azienda si pone è quello di perseguire la qualità creando un prodotto di nicchia, raggiungendo l’eccellenza che passa attraverso la costante attenzione ai numerosi fattori che influenzano ogni singola fase della filiera del miele. L’obiettivo può dirsi ancora una volta raggiunto.

Il sito relativo al concorso è il seguente: www.asgamontalcino.com

L'Apicoltura Luca Finocchio si trova a Tornareccio (Chieti) in viale Santo Stefano 14.

Per info e contatti: Tel. 0872 868692, 338 9251363, 0872 870035, www.apicolturalucafinocchio.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*