In Treno dalla Costa al Parco: partenza da Pescara il 25 Agosto 2013

Locandina Treno dalla Costa al Parco, Pescara-PacentroDomenica 25 Agosto 2013, alle ore 10.00, è prevista la partenza del Treno dalla Costa al Parco che porterà i turisti da Pescara Centrale a Pacentro.

Sul treno si potranno degustare prodotti tipici locali, accompagnati da musica folk dal vivo. Una volta giunti a Pacentro, con trasferimento tramite navette da Sulmona, sono previste delle visite guidate nel centro storico, alla mostra mercato di artigianato locale e al centro informazioni del Parco Nazionale della Majella.

Inoltre è possibile rivivere la celebre rievocazione storica de I Caldoreschi, guarda la nostra fotogallery. Il ritorno è in programma per le ore 20.00.

L'evento è stato realizzato dall'associazione Parco Nazionale della Majella, in collaborazione con la onlus TransIta.

Il costo del biglietto è di 20 euro per gli adulti, 15 euro per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, biglietto omaggio per i bambini al di sotto dei 4 anni.

Il programma dettagliato è in via di definizione.

Più informazioni su: Eventi a Pescara, Eventi nel Pescarese, Eventi a Pacentro, Eventi nell''Aquilano, Eventi in Abruzzo, Rievocazioni in Abruzzo

Per info e prenotazioni: Tel. 327 5843233, E-mail prenotazioni@transita.org. Sono stati messi a disposizione solo 145 posti.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*