Incontriamoci a Paterno tra Arte, Mestieri e Sapori 1 Settembre 2013 ad Avezzano

patenoincontriamoci2013Domenica 1 Settembre 2013 è in programma, presso la frazione Paterno del comune di Avezzano, provincia de L'Aquila, la manifestazione “Incontriamoci a Paterno tra Arte, Mestieri e Sapori”.

L’evento, organizzato dalla Pro loco Paterno Mio, si propone di far rivivere al visitatore momenti di un tempo passato, una sorta di tuffo nella memoria di un tempo che fu.

Saranno riproposti sapori, mestieri ed arti di una volta. Ci si potrà imbattere in liutai, orafi, arrotini, artigiani, scultori, pittori, artisti di strada.

Gli stand enogastronomici presenti proporranno la degustazioni di piatti dell’antica tradizione abruzzese, come gli gnocchetti con i ceci, le ferratelle paesane, le frittelle dolci e salate.

Sono previsti spettacoli di intrattenimento musicale.

Per saperne di più su: Eventi ad Avezzano, Sagre ad Avezzano, Sagre nella Provincia de L'Aquila, Eventi nella Provincia de L'Aquila, Sagre in Abruzzo, Eventi in Abruzzo

Avezzano è un comune della provincia de L'Aquila di circa 42600 abitanti. La città dista 55 km da L'Aquila, 115 da Pescara, 105 da Chieti, 111 da Teramo

Sito istituzionale del comune di Avezzano: http://www.comune.avezzano.aq.it/


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*