Inquadrando Paesaggi a Civita D’Antino il 7 Settembre 2013

Locandina Inquadrando Paesaggi a Civita D'AntinoSabato 7 Settembre 2013, dalle ore 10.00, si svolgerà la IV edizione di Inquadrando Paesaggi a Civita D'Antino (L'Aquila).

Una giornata ricca di appuntamenti culturali, che prevedono: mostre ed estemporanee di pittura, laboratori di scenografia, concerti, spettacoli teatrali e degustazioni di prodotti tipici locali.

Per partecipare ai laboratori di scenografia e all'estemporanea di pittura è obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata al numero di telefono 0863 451333.

La mostra di pittura Sulle Tracce dei Pittori Scandinavi sarà allestita per rendere omaggio agli artisti danesi, della scuola di Kristian Zahrtmann, che con le proprie opere resero famosa Civita D'Antino in tutto il mondo.

Più informazioni su: Eventi a Civita D'Antino, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Mostre a Civita D'Antino, Mostre nell'Aquilano, Mostre in Abruzzo

Civita D'Antino è un comune con una popolazione di circa 1.000 abitanti, situato a 904 metri sul livello del mare. Il centro del paese dista 27 km da Avezzano, 80 km da L'Aquila, 129 km da Chieti, 131 km da Roma, 135 km da Teramo, 140 km da Pescara.

Sito istituzionale del Comune di Civita D'Antino: www.comune.civitadantino.aq.it

Guarda il video di Uno Mattina dedicata alla manifestazione Inquadrando Paesaggi di Civita D'Antino:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*