James Taylor Quartet in concerto a Pescara il 21 Luglio 2013

Immagine James Taylor Quartet a PescaraDomenica 21 Luglio 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto del James Taylor Quartet presso il Porto Turistico Marina di Pescara. I biglietti sono acquistabili online su Ciaotickets, al prezzo di 16.50 euro.

L'evento concluderà i tre giorni del festival anni '50 e '60 You Wanna Be Americano, inserito nel ricco cartellone di eventi estivi pescaresi Estatica 2013.

James Taylor Quartet è uno gruppo acid jazz britannico. In attività dal 1985 pubblicano un totale di 21 album, riscuotendo importanti successi a livello internazionale.

Il quartetto attuale è composto da James Taylor all'organo Hammond, Gary Crockett al basso elettrico, David Taylor alla chitarra elettrica e Neil Robinson alla batteria.

Sito ufficiale del JTQ: www.jamestaylorquartet.co.uk

Più informazioni su: Concerti a Pescara, Concerti nella Provincia di PescaraConcerti in Abruzzo, Eventi a Pescara, Eventi nella Provincia di PescaraEventi in Abruzzo

l Porto Turistico Marina di Pescara si trova in Via Papa Giovanni XXIII ed è distante 19 km da Chieti, 79 km da Teramo e 117 km da L'Aquila.

Guarda il live del concerto del James Taylor Quartet nel 2004 a Parigi:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*