John De Leo in concerto al Roccascalegna in Festival il 17 Agosto 2013

Immagine John De Leo al Roccascalegna in FestivalSabato 17 Agosto 2013, alle ore 21.45 circa, John De Leo si esibirà in concerto al Roccascalegna in Festival 2013 presso il Castello Medievale. L'ingresso è gratuito.

Più informazioni su: Concerti a RoccascalegnaConcerti nella Provincia di ChietiConcerti in Abruzzo, Eventi a Roccascalegna, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in Abruzzo

John De Leo, nato a Lugo nel 1970, è conosciuto al grande pubblico grazie al successo raggiunto con i Quintorigo e vanta collaborazioni con grandi jazzisti italiani: Paolo Fresu, Danilo Rea, Enrico Rava, Gianluca Petrella.

Da solista debutta nel 2007 con l'album Vago Svanendo, prodotto dalla casa discografica Carosello.

Pagina Facebook ufficiale di John De Leo: clicca qui

Il concerto del John De Leo Quintetto si terrà nella magnifica atmosfera del Castello Medievale di Roccascalegna (guarda la nostra fotogallery), dove si svolgerà la XVI edizione di un festival di indiscussa caratura artistica.

Pagina Facebook ufficiale del Roccascalegna in Festival 2013: clicca qui

Roccascalegna è un comune di circa 1.300 abitanti, parte della Comunità montana Aventino – Medio Sangro. L'antico borgo arroccato a 430 metri sul livello del mare, è distante 52 km da Chieti, 81 km da Pescara, 137 km da Teramo, 145 km da L'Aquila (clicca qui per visualizzare il Comune su Google Map).

Sito istituzionale del Comune di Roccascalegna: www.comune.roccascalegna.ch.it

Guarda il video del brano Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio De André, rivisitato dal John De Leo Quintetto:

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento


*