La Vetrina del Parco dal 6 all’8 Settembre 2013 a Montorio al Vomano

vetrina_al_parco2013Da venerdì 6 a domenica 8 Settembre 2013 è in programma, presso il comune di Montorio al Vomano, provincia di Teramo, la manifestazione ”Vetrina del Parco”.

La Vetrina del Parco rappresenta una importante manifestazione enogastronomica, dai risvolti culturali, ideata per dare lustro alle potenzialità del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.

Durante lo svolgersi dell’evento, enogastronomia e spunti culturali si sposano per la gioia dell’animo e del palato. La manifestazione prevede una serie di eventi miranti a promuovere una migliore educazione alimentare, cercando di valorizzare le botteghe, i ristoranti e tutte le attività che sono la qualità e la genialità di un territorio e delle sue eccellenze.

La Vetrina del Parco ospiterà mostre, convegni, e stand enogastronomici per la degustazione di prodotti alimentari d’eccellenza, ed altri intrattenimenti di vario genere.

Durante l'evento si svolgeranno anche una serie di importanti concerti che vedranno esibirsi sul palco:

  • 6 Settembre: Gli Alla bua, con sonorità salentine – I Taraf de Gadio, orchestra di musica tzigana
  • 7 Settembre: Marta Sui Tubi, folk rock italiano – Virginia Galliani, violinista
  • 8 Settembre: Eusebio Martinelli Orchestra

Più informazioni su: Eventi nel Teramano, Eventi in Abruzzo, Sagre nel Teramano, Sagre in Abruzzo, Eventi a Montorio al Vomano, Sagre a Montorio al Vomano

Montorio al Vomano è un comune di circa 8300 abitanti, parte della Comunità montana Gran Sasso. Il borgo dista 13 km da Teramo, 49 km da Ascoli Piceno, 58 km da L'Aquila, 75 km da Pescara, 89 km da Chieti.

Sito istituzionale del Comune di Montorio al Vomano: www.comune.montorio.te.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*