Laboratorio Esperienziale sull’Autostima dal 6 Novembre al 18 Dicembre 2013 a Pescara

Laboratorio EsperienzialeDa mercoledì 6 Novembre a mercoledì 18 Dicembre 2013 si terrà a Pescara un laboratorio esperienziale sull'autostima intitolato "autostima al femminile, sicurezza, potere e seduzione". Il laboratorio seguirà un percorso di autoconsapevolezza che porterà le partecipanti ad imparare a conoscersi, ad accettarsi e ad amarsi, cercando di far emergere quella sicurezza interiore, fondamentale per riuscire ad affrontare le esperienze della vita.

Le sedute sono quindi indicate per tutte quelle donne che spesso si sentono inadeguate, che trovano difficoltà e provano paura nell'intraprendere qualcosa di nuovo, che non si sentono mai all'altezza delle situazioni, che sentono sempre il bisogno di essere spronate e rassicurate sulle proprie capacità. Il percorso porterà le partecipanti ad acquisire più fiducia in se stesse, requisito essenziale per avere cura della propria salute, per sentirsi realizzate e per ritrovare la gioa di vivere. 

Il laboratorio esperienziale comprenderà 7 incontri che si terranno tutti i mercoledì dal 6 Novembre al 18 Dicembre, dalle ore 19:30 alle 21:30, e potranno prendervi parte un massimo di 14 donne.

La quota di partecipazione al laboratorio è di 120 euro con possibilità di pagare in due soluzioni da 60 euro ciascuna (al primo e al terzo incontro).
Per chi paga in un’unica soluzione e per i soci dell'associazione I colori della Vita è previsto uno sconto di 20 euro.

Il laboratorio sarà condotto dalla dott.ssa Cinzia D’Amico, counselor, psicologa, psicoterapeuta, iscritta all’Albo degli psicologi della Regione Abruzzo

Per info ed iscrizioni:

tel. 393 0209199

email: damico.cinzia@gmail.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*