Le Orme e La Storia dei New Trolls a Popoli il 15 Agosto 2013

Locandina Le Orme e New TrollsGiovedì 15 Agosto 2013, alle ore 21.30, sono in programma i concerti dei gruppi Le Orme e La Storia dei New Trolls a Popoli, in provincia de L'Aquila.

Un doppio appuntamento gratuito in piazza, con due gruppi che hanno fatto la storia del rock progressive e psichedelico italiano.

La band Le Orme è in attività dal 1966, realizzando in carriera 27 album, di cui 18 in studio. New Trolls, PFM, Banco del Mutuo Soccorso e Le Orme sono considerati le punte di diamante del rock progressivo in Italia.

La formazione attuale è composta da: Michi Dei Rossi, batteria; Michele Bon, tastiere; Fabio Trentini, voce, basso e chitarra acustica.

Sito ufficiale Le Orme: www.leorme.info

I New Trolls, dal 1998 il gruppo è denominato La Storia dei New Trolls, si sono formati nel 1967 a Genova. Virtuosismo tecnico, arrangiamenti elaborati e cantanti polifonici hanno reso i New Trolls uno dei gruppi più originali nel panorama musicale italiano di tutti i tempi.

Sito ufficiale New Trolls: www.newtrolls.it

Più informazioni su: Eventi a Popoli, Eventi nel pescarese, Eventi in Abruzzo, Concerti a Popoli, Concerti nel pescarese, Concerti in Abruzzo

Popoli è un comune di abitato da circa 5.500 abitanti, situato a 254 metri d'altitudine. Il centro del paese dista 41 km da Chieti, 50 km da L'Aquila, 52 km da Pescara, 107 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Popoli: www.comune.popoli.pe.it

Guarda il video del brano Il Sole Nascerà dei New Trolls al Cantagiro del 1971:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*