Malanoctem in concerto a Lanciano il 12 Settembre 2013

Locandina concerto Malanoctem a LancianoGiovedì 12 Settembre 2013, alle ore 22.00, è in programma il concerto dei Malanoctem, in Piazza Plebiscito a Lanciano (Chieti). L'ingresso è gratuito.

Lo spettacolo musicale sarà aperto dalle band Delilah e Latin Fires Blues Band, che si sfiderano in contemporanea sul palco a colpi di rock.

L'evento si terrà in occasione della 180esima edizione delle Feste di Settembre a Lanciano.

Malanoctem è un gruppo metal abruzzese, in attività dal 2006. In carriera hanno pubblicato l'album Dall'Adriatico all'Aldilà, edito dalla casa discografica Jolly Records.

La formazione attuale è composta da: Antonio Pasquini, voce; Giovanni Ruggeri, chitarra; Luigi Feliziani, chitarra; Alessio Di Pretoro, basso; Marco D. Falco, batteria.

Pagina Facebook dei Malanoctem: clicca qui

Più informazioni su: Eventi a Lanciano, Eventi nel Chietino, Eventi in Abruzzo, Concerti a Lanciano, Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Lanciano (guarda la fotogallery) è un comune nel quale risiede una popolazione di circa 36.000 abitanti, sito a 275 metri d'altitudine. L'antica Anxia, fondata nel 1179 a.C., è distante 50 km da Chieti, 53 km da Pescara, 109 km da Teramo, 147 km da L'Aquila.

Sito istituzionale del Comune di Lanciano: www.comune.lanciano.chieti.it

Guarda il video live del brano Dalle Gelide Acque dei Malanoctem:
Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*