Malika Ayane in concerto a Francavilla al Mare il 17 Agosto 2013

Immagine di Malika AyaneSabato 17 Agosto 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto di Malika Ayane a Francavilla al Mare (Chieti), presso la piazza della stazione. L'ingresso è gratuito.

Malika Ayane è una 29enne cantautrice milanese, di origini marocchine, in attività dall'età di 11 anni, quando entra a far parte del coro di voci bianche al Teatro della Scala.

Pubblica il suo primo album nel 2008 intitolato Malika Ayane ed ottiene immediatamente il disco di platino, bissando l'importante riconoscimento con il suo secondo album Grovigli nel 2010. L'ultimo suo lavoro Ricreazione esce nel 2010, prodotto sempre dalla Sugar Music, e viene premiato con il disco d'oro.

Sito ufficiale di Malika Ayane: www.malikaayane.com

Più informazioni suEventi a Francavilla al Mare, Eventi nella Provincia di Chieti, Eventi in AbruzzoConcerti a Francavilla al MareConcerti nella Provincia di Chieti, Concerti in Abruzzo

Francavilla al Mare è un comune di circa 25.000 abitanti, il cui centro dista 14 km da Pescara, 25 km da Chieti, 73 da Teramo e 110 km da L'Aquila.

Sito istituzionale di Francavilla al Mare: www.comune.francavilla.ch.it

Guarda il video ufficiale di Malika Ayane E se poi brano presentato al Festival di Sanremo 2013:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*