Marta sui Tubi in concerto a Sulmona il 12 Agosto 2013

Locandina Marta su Tubi a PescaraLunedì 12 Agosto 2013, alle ore 21.30, è in programma il concerto di Marta sui Tubi presso il Parco Fluviale Augusto Daolio di Sulmona, in provincia de L'Aquila.

L'ingresso è ad offerta da un minimo di 3 ad un massimo di 5 euro, in sostegno all'associazione Libera.

Marta sui Tubi è un gruppo folk-rock, nato nel 2003 da un'idea del cantante Giovanni Gulino e del chitarrista Carmelo Pipitone.

In carriera pubblicano 7 album, di cui 5 in studio, l'ultimo Cinque, La Luna e Le Spine è uscito subito dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2013.

La band sarà ospite del Giro di Vento in Festival 2013, una rassegna musicale che si svolgerà a Sulmona tra Luglio e Agosto (clicca qui per il programma completo).

Sito ufficiale di Marta sui Tubi: www.martasuitubi.com

Pagina Facebook ufficiale di Marta sui Tubi: clicca qui

Più informazioni su: Eventi Sulmona, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Concerti a Sulmona, Concerti nell'AquilanoConcerti in Abruzzo

Sumona è un comune abitato da circa 25.000 persone, situato a 405 metri sul livello del mare. La cittadina che diede i natali a Publio Ovidio Nasone dista 64 km da Chieti, 70 km da L'Aquila, 75 km da Pescara e 130 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Sulmona: www.comune.sulmona.aq.it

Guarda il video ufficiale del brano Dispari tratto dall'album Cinque, La Luna e Le Spine di Marta sui Tubi:

Immagine anteprima YouTube


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*