Massimo Ranieri il 31 Agosto 2013 a Celano – EVENTO ANNULLATO

Massimo ranieriL'EVENTO E' STATO ANNULLATO CAUSA MALORE DEL CANTANTE

Massimo Ranieri è stato operato d'urgenza Giovedì 29 Agosto, mentre era a Celano, dove si sarebbe dovuto esibire nella giornata di sabato. Il cantante rassicura i suoi fans:"Sto bene, non c'è da preoccuparsi".

Sabato 31 Agosto 2013 è in programma presso la Piazza IV Novembre di Celano, comune abruzzese dell’aquilano, un concerto di Massimo Ranieri.

Accompagnato da un coro di tre fantastiche voci femminili, dalla sua band e da un balletto Massimo Ranieri interpreterà molti dei suoi più grandi successi, come Rose rosse, Luna rossa, Ti penso, Almeno tu nell’universo, oltre a tutto il repertorio napoletano.

Più informazioni su: Eventi a Celano, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Concerti nell' AquilanoConcerti in Abruzzo, Concerti a Celano

Celano è un comune dell'aquilano di circa 11.000 abitanti. La cittadina dista 68 km da L'Aquila, 90 km da Chieti, 101 km da Pescara, 123 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Celano: www.comune.celano.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

2 commenti su “Massimo Ranieri il 31 Agosto 2013 a Celano – EVENTO ANNULLATO

Lascia un Commento


*

  1. Eres un grande, grande artista, soy tu fans nro. 1, vengo de Venezuela e irè al concierto de Celano, no veo la hora, si fuera posible saludarlo de persona seria un gran regalo prezioso, no se imagina cuanta felicidad, espero este siempre bien, para regalarnos tantos momentos maravillosos como los que acostumbra presentar, Dios te cuide y nos vemos en Celano ok.

    • Mi dispiace di questa emergenza, pero sei un uomo molto forte, avanti andrà tutto bene, Dio ti protegge in questo momento è sempre, auguri per la tua salute Massimo, ti voglio bene, a presto.