Mercatino delle Creazioni Manuali a Villavallelonga il 17 e 18 Agosto 2013

Locandina Mercatino delle Creazioni Manuali a VillavallelongaSabato 17 e Domenica 18 Agosto 2013 si svolgerà la IV edizione del Mercatino delle Creazioni Manuali presso i vicoli del centro storico di Villavallelonga (L'Aquila).

Dal crepuscolo, nei pressi delle porte che conducono nel borgo antico, saranno esposte opere di vario genere: realizzazioni con l'uncinetto, decoupage, dipinti e manufatti sperimentali prodotti con tecniche contemporanee. Le serate saranno allietate da musica dal vivo.

Durante i due giorni dedicati all'arte si potranno ammirare le foto vincitrici del concorso Seize the Moment and Steal the Light (clicca qui per maggiori informazioni).

Più informazioni su: Eventi a Villavallelonga, Eventi nell'Aquilano, Eventi in Abruzzo, Mostre a Villavallelonga, Mostre nell'Aquilano, Mostre in Abruzzo

Villavallelonga è un comune abitato da circa 900 abitanti, situato ad un'altitudinedi circa 1.000 metri sul livello del mare. Il borgo antico, risalente al 1.600 a.C., è distante  83 km da L'Aquila, 113 km da Chieti, 124 km da Pescara, 133 km da Roma e 137 km da Teramo.

Sito istituzionale del Comune di Villavallelonga: www.comune.villavallelonga.aq.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un Commento


*