Michael Angelo Batio in concerto a Vasto il 30 Gennaio 2015

Locandina Michael Angelo Batio in concertoVenerdì 30 gennaio 2015, alle ore 22.00, si esibirà in concerto Michael Angelo Batio presso il Vico degli Artisti a Vasto (Chieti). L'ingresso è gratuito.

Michael Angelo Batio è un famoso chitarrista heavy metal americano, dapprima leader dei Nitro, poi definitivamente solista.

La rivista Guitar One lo ha votato nel 2003 il più veloce shredder (chitarrista dotato di notevole tecnica e velocità) di tutti i tempi, definendolo un capriccio della natura; più che un uomo, una macchina.

È l’inventore della quad guitar, una chitarra con quattro manici a stella e, come pochi altri chitarristi sul pianeta, è in grado di suonare assoli impressionanti a più manici. Sentirlo suonare è un’esperienza unica.

Guarda il video Speed Kills di Michael Angel Batio:

Immagine anteprima YouTube

Il Vico degli Artisti si trova a Vasto in Vico Morelli, 14.

Per info e prenotazioni: sito web vicodegliartisti.it, telefono 0873 610946

Più informazioni su: Eventi a VastoEventi nel ChietinoEventi in AbruzzoConcerti a Vasto,Concerti nel ChietinoConcerti in Abruzzo

Vasto è una delle città più importanti d'Abruzzo, dove risiedono circa 40.000 abitanti. La città è distante da Chieti 78 km, da Pescara 81 km, da Teramo 137 km, da L'Aquila 175 km.

Sito istituzionale del Comune di Vasto: www.comune.vasto.ch.it

Lascia un Commento


*